CHI SIAMO

Elena Peci e Fabrizio Nusca siamo veterinari nel lavoro e compagni di vita, praticamente condividiamo ogni gioia e sacrificio. Lavoriamo insieme da oltre 20 anni per stessa passione che è quella di fare i veterinari cercando di dare sempre il massimo per la cura e il benessere degli animali da compagnia.
Dottor Farbizio Nusca & dottoressa Elena Peci laureati rispettivamente a Perugia e Pisa. Dal 1995 siamo iscritti all’ordine dei veterinari di Roma e nel 1999 abbiamo aperto il primo ambulatorio a Ladispoli che è restato operativo fino al 2016, anno in cui abbiamo deciso di cambiare sede e trasferirci sempre sullo stesso comune, in un locale più grande e adeguato. Nel 2009 intanto abbiamo inaugurato anche la sede di Cerveteri dove abbiamo trasferito alcune attività diagnostiche, quali la radiologia e le apparecchiature per analisi del sangue che risultavano scomode da eseguire nella vecchia sede di Ladispoli.

LE NOVITA' DEL 2016

Dal 2016 però tutte le principali attività diagnostiche ambulatoriali potranno essere svolte nel nuovo ambulatorio di via Roma 104, dove potranno essere eseguite radiografie in digitale, analisi del sangue, trattamenti odontoiatrici e visite dermatologiche accurate.
L’aspetto medico scientifico non è mai mancato e mai mancherà, è per questo che la crescita professionale è garantita con la frequenza a corsi di aggiornamento periodici e regolari che entrambi ci obblighiamo a frequentare e dall’investimento in apparecchiature sempre innovative sul campo medico.
Puoi prenotare la visita del tuo animale compilando l'apposito il form.
Ai fini di fornirti il massimo della prestazione ti chiediamo di descriverci l'eventuale sintomo del paziente o le tue necessità.

Dopo aver inviato la richiesta ti contatteremo entro breve per confermare il tuo appuntamento.

Puoi prenotare una visita anche chiamando i seguenti numeri:

Prenota adesso una visita!

Informazioni Importanti

Siamo aperti tutti i giorni tranne la domenica ma  restiamo comunque reperibili per urgenze e consulti.

Gli studi sono ubicati in Via Roma 104, Ladispoli  e in via Iaffei 20, Cerveteri.

Gli orari che rispettiamo sono dal lunedì al venerdi dalle 8:30 alle 19:00 - il sabato dalle 8:30 alle 13:00 .

E' possibile prenotare una visita per chirurgia e medicina generale inviando una mail a info@veterinariassociati.com o telefonando ai seguenti numeri:

069940818    069946176    335393779   3337764451